A-DESIGNS EM-EMQ2 EQUALIZER

Product Code: 000588

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

2.270,00 €

Dettagli

Molti ingegneri e musicisti amerebbero possedere un equalizzatore Pultec EQP-1 originale, ma la semplice verità delle apparecchiature audio è che, a differenza dei violini e del brandy, l'elettronica non migliora con l'età. Anche se ne trovi uno sul mercato vintage che è in forma decente e perfettamente funzionante, il prezzo esorbitante può essere un po 'preventivo ... e il mantenimento un potenziale incubo. L'EM-EQ2 di A-Designs Audio è la risposta per coloro che desiderano il suono stellare di un equalizzatore Pultec oltre al vantaggio aggiuntivo delle prestazioni e dell'affidabilità moderne. EM-EQ2 conserva fedelmente il design della sezione EQ, il layout di controllo e la musicalità meravigliosamente fluida del Pultec originale. Ha anche le stesse impostazioni di frequenza e gli stessi induttori che hanno reso il Pultec un must-have per catturare e modellare accuratamente lo spettro sonoro, in particolare la parte inferiore. La banda alta viene attenuata a 5k, 10k, 20kHz; larghezza di banda e boost possono essere variati da medio a alto a 3k, 4k, 5k, 6k, 10k, 12k, 16kHz; e, naturalmente, la banda bassa può essere potenziata e / o attenuata a 20Hz, 30Hz, 60Hz o 100Hz. Il boost e l'attenuazione possono essere regolati da 0 dB a ± 10 dB. Eminentemente adatto per il tracciamento, il missaggio o il mastering, EM-EQ2 a due canali è alloggiato in un robusto chassis in metallo 2U. Condivide la stessa piastra personalizzata, manopole di controllo in alluminio spazzolato, grande indicatore luminoso di potenza gioiello e interruttore a levetta Carling per carichi pesanti come A Designs Hammer (che completa perfettamente l'EM-EQ2). Altre caratteristiche includono un trasformatore di uscita Cinemag in nickel core, condensatori Wima e vero bypass rigido. Invece di utilizzare le comuni strozzature standard, A-Designs Audio utilizza un induttore tappato personalizzato Cinemag. Insieme al classico circuito EQ, al layout e al tono eccezionalmente musicale del Pultec originale, EM-EQ2 offre prestazioni completamente bilanciate, prive di rumore e moderne specifiche di impedenza, che lo rendono facile da integrare in qualsiasi ambiente. Ecco la parte migliore: con il suo design dual-mono, EM-EQ2 ti offre due Pultec per una frazione del prezzo di uno, rendendo più semplice che mai aggiungere la magia Pultec a qualsiasi progetto o studio di registrazione professionale o live rig.


Dual mono, three-band band, Pultec-style EQ.
Faithfully preserves the EQ section design, controls, and musicality of the Pultec EQP-1.
Eminently suited for tracking, mixing, or mastering.
Same frequency settings and inductors as original Pultec make it a must-have for capturing bottom end.
Fully balanced, noise-free performance and modern impedance specs.
Quick and easy studio integration.
Wima capacitors.
True hard bypass.
A-Designs proprietary, custom-wound tapped Inductor.
A-Designs proprietary nickel core output transformer.
Rugged 2U metal housing with custom-milled faceplate and control knobs.
Big jewel power indicator lamp with heavy duty Carling power toggle switch.
Boost: 0dB to +10dB
Attenuate: 0dB to –10dB
Attenuate high band: 5k, 10k, 20kHz.
Vary bandwidth/boost mid to high band: 3k, 4k, 5k, 6k, 10k, 12k, 16kHz Boost/attenuate low band: at 20Hz, 30Hz, 60Hz, or 100Hz
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore A-DESIGNS


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: A-DESIGNS EM-EMQ2 EQUALIZER

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.