A-DESIGNS KGB SERIES

Product Code: 001855

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

Dettagli

Non c'è bisogno di DI / Direct Box o Mic Preamps, i KGB-Itf e KGB-II di A-Designs sono preamplificatori di strumenti che offrono un'uscita bilanciata a livello di linea con trasformatore + 4dB. Collega la tua chitarra, basso o tastiera ai KGB (tastiera / chitarra / basso) e guideranno direttamente gli ingressi a livello di linea di interfacce DAW, processori di effetti, amplificatori di potenza e ingressi di linea di registrazione o console FOH senza la necessità di un preamplificatore microfonico ( vedi diagramma di flusso del KGB qui ). Per adattarsi a qualsiasi strumento, il pannello frontale è dotato di interruttori a levetta High / Low Gain e jack Switchcraft da 1/4 di pollice e jack thru. Sui pannelli posteriori sono presenti connettori di uscita XLR bilanciati e interruttori a levetta per il capovolgimento di fase (ogni canale), il sollevamento a terra del pin XLR 1 e l'accensione / spegnimento. I KGB sono ciascuno alimentato da un trasformatore a parete esterno da 20-24 V CA (fornito solo negli Stati Uniti). Un circuito duplicatore di tensione modificato viene utilizzato per generare le guide regolate +/- 24 volt che alimentano i moduli di amplificazione operazionali discreti progettati su misura. Il telaio di entrambi i modelli è realizzato in solido acciaio per garantire la massima durata. Prodotto negli Stati Uniti. L'uso di trasformatori di uscita CineMag consente l'uso di lunghe linee di trasmissione attraverso cavi di uscita bilanciati come per le applicazioni audio dal vivo. Inoltre, entrambi i KGB sono ottimizzati per impedenze di pickup di chitarra e chitarra basso, così come le uscite sbilanciate da tastiere elettroniche come sintetizzatori vintage. Il funzionamento è semplice e immediato per entrambe le unità. L'interruttore a levetta High / Low Gain imposta l'intervallo operativo in base alla sorgente collegata e una singola manopola in alluminio imposta il livello di uscita finale. In studio o sul palco, sia il KGB-Itf che il KGB-II hanno una filosofia audio “senza fronzoli, senza compromessi” per la pura acquisizione e riproduzione sonora. Progettato da Carl Johnson.



Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore A-DESIGNS


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.