A-DESIGNS MIX FACTORY

Product Code: 001851

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

3.702,00 €

Dettagli

MIX FACTORY non è solo un'unità di somma, offre calore analogico con la profondità e l'immagine necessarie per far risaltare i tuoi mix dalla massa. MIX FACTORY è un concetto sviluppato da Tony Shepperd (che è noto per le sue registrazioni di alta qualità che vanno da Gospel, R&B a Rock), progettato da Paul Wolff (uno dei migliori designer nel settore audio) e prodotto da A Designs Audio, Inc. - (produttore di prodotti come Pacifica, Ventura, REDDI, Hammer 2 e Nail). Tony Shepperd era uno dei tanti ingegneri moderni che pensava che tutto potesse essere fatto “IN THE BOX”. Ma ha capito che analogico e digitale potevano vivere molto bene insieme. Combinando i due - analogico e digitale - per creare un ibrido - è stata la combinazione speciale che ha portato i suoi mix a un livello che ha fatto sì che altri ingegneri di registrazione lo chiamassero per suggerimenti e chiedessero come ha reso le sue registrazioni così eccezionali. Il risultato finale, dopo anni di ricerca e sviluppo, è stata la MIX FACTORY. Cosa rende speciale MIX FACTORY? Ci sono 16 canali (che sono 2 ingressi D-sub che si sommano a un'uscita XLR stereo). Tutti e 16 i canali hanno una manopola di guadagno continua, Pan (arresto centrale) e Mute che funge da indicatore di segnale con un LED sensibile all'audio. L'indicatore LED si illumina quando il segnale passa nel canale e si intensifica quando il segnale è più forte. Lo stesso pulsante Mute cambia colore in Rosso, quando usato come muto, in Verde quando il segnale passa attraverso il canale. Esistono (2) gruppi a otto canali: 1-8 e 9-16. Ogni gruppo ha un Insert per un compressore o EQ. C'è anche un inserto principale per tutti i 16 canali, insieme a 3 pulsanti di disattivazione dell'audio per ciascun inserto. E non abbiamo ancora finito! MIX FACTORY ha un'opzione a pulsante per passare da clean (impostazione standard bypassando i trasformatori) a tonale, usando i trasformatori di uscita personalizzati realizzati da Cinemag. La differenza tra trasformatori e nessun trasformatore è notte e giorno. Questo ti dà un'opzione per il tono e / o il colore analogico. La MIX FACTORY è anche collegabile! Questo significa che puoi avere 64 o più canali ... è come avere una console in un Rack. E se ciò non bastasse, c'è un alimentatore esterno per assicurare ogni volta un suono perfetto. Questo è un alimentatore commutabile, che può essere utilizzato per usi domestici (USA) 120v ed esportazione 230v. L'alimentatore è abbastanza potente da gestire qualsiasi esigenza della MIX FACTORY. Comprendiamo che ci sono caselle di riepilogo là fuori. Ma nulla si è avvicinato alla MIX FACTORY per fornirti un'immagine del tuo mix che si distingue.



Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore A-DESIGNS


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.