ADAM A7X

Product Code: 4816

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.
Spese di spedizione gratuite (per tutti gli ordini maggiori di 100€)
Scopri di più

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

540,00 €

Dettagli

Il monitor ADAM A7, predecessore del nuovo A7X, è diventato il monitor più famoso della famiglia ADAM in brevissimo tempo. Non solo è stato recensito una quarantina di volte, ma ha ricevuto anche moltissime nomination e vinto numerosi premi, come miglior monitor nella sua fascia di prezzo. Il monitor A7 ha raggiunto in pochissimo tempo un successo planetario, acclamato e lodato in tutti i forum audio più importanti presenti nel web rappresentando ancora oggi, il monitor di riferimento in molti project studio. Con il nuovo monitor A7X, ADAM Audio presenta l'evoluzione di una leggenda, portando tutto ciò che ha reso l'A7 uno speaker fuoricalsse, ad un nuovo livello. Tecnologie Il primo aspetto che distingue il vecchio monitor A7 dal nuovo AX7 è il tweeter X-ART. La ‘X’ sta per ‘eXtended frequency response’ (risposta in frequenza estesa) e l'estensione della risposta in frequenza è proprio una delle caratteristiche migliorate nello sviluppo che ha portato la tecnologia ART di ADAM AUDIO ad un nuovo livello. Ora infatti il tweeter ha un'estensione in frequenza che arriva sino a 50kHz. Inoltre, il nuovo tweeter X-ART offre una più alta efficenza ed una maggiore pressione sonora. La perfetta integrazione con il range di basse frequenze è stato raggiunto con la progettazione di un nuovo woofer da 7". E' stato realizzato con una bobina più grande(1.5") pilotata da un amplificatore che ha il doppio della potenza, se comparato con il vecchio modello. Questa combinazione produce un suono incredibile ed una riproduzione sonora praticamente priva di distorsione, anche ad alti livelli di riproduzione. Amplificatori / controlli Tweeter e woofer hanno il loro amplificatore dedicato. E' presente un amplificatore da 50W in classe A/B per il tweeter X-ART, ed un altro amplificatore da 100W PWM per il woofer. Il pannello frontale è dotato di un pulsante di accensione e di un controllo di volume che mantiene le impostazioni indipendentemente dalla posizione del pulsante di accensione. Nel pannello posteriore sono presenti di versi controlli aggiuntivi: un controllo del guadagno per le alte frequenze (± 4dB) e due filtri shelving per le alte e le basse frequenze. Per garantire la massima flessibilità, sono presenti sia le connessioni XLR (bilanciate) che RCA (sbilanciate).




Scarica le specifiche tecniche in formato pdf Scarica le specifiche tecniche in formato pdf

Caratteristiche :

* Monitor attivo a due vie bass reflex
* Woofer 7'
* Tweeter X-ART
* Risposta in frequenza 42 Hz - 50 kHz
* Input/HF gain, Hi/Lo EQ
* 150w RMS
* Ingressi bilanciati XLR, RCA sbilanciati
* Dimensioni 337mm x 201mm x 280mm
* Peso 9.2kg

Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Adam


Recensioni utenti

1 oggetto(i)

per pagina
Qualità
Prezzo
Servizio

a sto prezzo, ineguagliabili

Review by : carlo biagio biagetti
Posted on : 16/05/2017

Mi sono portato via la coppia di questo prodotto ottimo, per il prezzo che costa è davvero eccellente per il mio home studio. Il woofer in particolare ha un suono che secondo me supera quelli di alcuni monitor di categoria superiore.
no problem con spedizione e servizio

1 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: ADAM A7X

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.