New AEA A440

AEA A440

Product Code: 001589

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

Dettagli

Potremmo sintonizzarci tutti su A440, ma con l'AEA A440 nel tuo mic locker, non dovrai davvero sintonizzare le tue orecchie o il tuo equalizzatore. L'A440 è un microfono a nastro estremamente silenzioso, probabilmente il microfono a nastro più silenzioso mai prodotto. E con la sua risposta nastro straordinariamente naturale, ottieni esattamente ciò che senti, che è esattamente ciò che desideri. Inoltre, quando ascolti l'A440, capirai immediatamente come si adatta perfettamente alla tradizione "nastro grande" di AEA. Tuttavia, è come ottenere il calore e la bellezza del classico RCA 44, solo con un robusto segnale phantom che puoi inviare a qualsiasi preamplificatore. L'AEA A440 è davvero tutto ciò che ami del 44 - calore, bellezza - ma aggiornato e arricchito con caratteristiche moderne. È il microfono a nastro di cui nessun professionista dovrebbe essere privo.




Microphone Type: Ribbon
Ribbon Type: 1.8-micron Aluminum (4.7mm x 59.7mm)
Polar Pattern: Figure-8
Frequency Response: 20Hz-20kHz
Max SPL: 132.5dB
Output Impedance: 270 ohms
Signal to Noise Ratio: 88dB (A weighted)
Self Noise: 6dB
Connector: XLR
Weight: 7.56 lbs.
Included Accessories: Stand Adapter, Case
Manufacturer Part Number: A440
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore AEA


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.