New AEA KU5A

AEA KU5A

Product Code: 001040

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

1.256,00 €

Dettagli

Il supercardioide KU5A apre una nuova strada nella tecnologia del nastro con la sua direzionalità fortemente focalizzata che rifiuta l'emorragia da altri strumenti, i riflessi della stanza e l'atmosfera rumorosa in studio e sul palco.
Mai prima d'ora un microfono a nastro offriva la stessa chiarezza e ampiezza del suono in un pacchetto così adatto sia per studio che per uso dal vivo. Come nastro a campo vicino progettato per la registrazione a distanza ravvicinata, il KU5A offre il peso basso e la gamma media pronunciata che ci si aspetta dai nastri AEA e con un effetto di prossimità moderato e gestibile. I cantanti possono cantare direttamente nella griglia del KU5A, in quanto i suoi componenti interni sono i più protetti di qualsiasi altro nella gamma AEA.
Il KU5A è dotato di elettronica attiva, adatta a qualsiasi preamplificatore in studio e su strada, nonché di un filtro passa-alto integrato per roll-out di fascia bassa in applicazioni di registrazione a corto raggio.
Il modello polare supercardioide del KU5A cattura il suono puro e diretto mentre rifiuta il tono della stanza da dietro il microfono. Questa funzione impedisce un eccessivo sanguinamento del monitor e del pubblico durante il monitoraggio dei musicisti che vivono in una stanza o sul palco. I tradizionali nastri a forma di 8, che incorporano distintamente sia il suono diretto che il suono della stanza, fanno affidamento su nulli taglienti per rifiutare il sanguinamento indesiderato.
La direzionalità dell'indirizzo finale del KU5A e il modello supercardioide stretto consentono un posizionamento senza sforzo su rullante, tom e altri strumenti a cui potrebbe essere difficile accedere. Il sanguinamento del segnale catturato da microfoni e condensatori dinamici suona spesso duro e fragile a causa delle frequenze di fascia alta. L'emorragia minima catturata dal KU5A sembra più naturale a causa della sua estremità superiore liscia e si adatta bene in un mix.



Operating Principle: Pressure gradient transducer
Directional Pattern: Supercardioid
Frequency Range: < 20 Hz to >20 kHz
Maximum SPL: 135 dB SPL (1% third harmonic > 1 kHz)
Sensitivity: -43dBv (at 1 kHz, no load)
Output Impedance: 92 Ω broadband
Load Impedance: 1.0 kΩ or greater
Phantom power: Requires 48V Phantom Power, 7mA
Polarity: Pin 2 high for positive pressure at the front of the microphone.
Switchable High-Pass Filter: 6dB/Octave at 283hz
Off Axis Response:- 12dB 
Relative Output at 180°: 135°
Angle of Maximum Rejection:
Transducer Element Material:Pure aluminum corrugated ribbon 1.8 μm
Width: 0.055 in (0.14 cm)
Length: 1.175 in (2.9 cm)
Microphone Dimensions: Height:8 in (20.3 cm)
Width:3 in (7.6 cm)
Weight: 2 lb 9.8 oz (1.19 kg) 4 lb (1.8 kg)
Shipping weight: Connector: XLR-3M wired to a 3 meter captive cable
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Smap


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.