New AEA TRP2

AEA TRP2

Product Code: 001594

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

1.110,00 €

Dettagli

Il preamplificatore a nastro AEA TRP2 offre due canali di guadagno ad alto rendimento, alta impedenza e basso rumore con un suono ricco e naturale che esalta il pieno potenziale dei tuoi microfoni.
Progettato appositamente per i microfoni a nastro, il TRP2 eccelle nell'elaborare il calore e il suono lussureggiante per i quali i nastri sono noti in modo univoco.
Il TRP2 è una centrale elettrica che offre un elevato guadagno senza pari con un basso rumore. Con 85 dB di uscita JFET, il TRP2 ti dà abbastanza succo per registrare fonti morbide senza doversi preoccupare del rumore.
Con il TRP2, non considererai mai più una sorgente troppo silenziosa per registrare con un microfono a nastro. I nastri passivi con bassi livelli di output richiedono preamplificatori che forniscono un alto livello di output. Se il preamplificatore che usi non ha abbastanza guadagno pulito, il segnale del microfono potrebbe sembrare troppo morbido o rumoroso, il che potrebbe essere evidente quando si registrano chitarre o archi acustici silenziosi, specialmente a distanza o con lunghi cavi. Il TRP2 elimina questa preoccupazione.


CHANNELS Dual-Channel
INPUT CONNECTORS Analog XLR
OUTPUT CONNECTORS Analog XLR
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Smap


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.