AMPHION BASEONE25 SYSTEM

Product Code: 8067

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

5.700,00 €

Dettagli

Il Sistema BaseOne 25 aggiunge è una soluzione completa per trasformare i vostri monitor da studio Amphion in un sistema full-range stereo. Il BaseOne 25 estende le basse frequenze fino a 20Hz, migliorando nello stesso tempo la gamma dinamica e minimizzando la distorsione, rendendo l'integrazione fisica e l'allineamento di fase molto più facile da realizzare.Completo dell'amplificatore BaseAmp 500 che eroga una potenza di 2*500W e meticolosamente sviluppato da Amphion, le due torri BaseOne 25 possono diventare il completamento dei vostri monitor Amphion con un risultato sonoro 3D così preciso che avrai l'impressione di trovare i musicisti davanti a te.


Low Frequency extension.
Transform near field two way system into a time and phase coherent full-range 3-way system.
Filtering system to improve power handling of the midrange.
Easily switch between fullrange or near-field applications.
Uses 10" SEAS woofers and 10" passive radiators.
Can be placed in, outward or forward to accommodate room’s acoustics.
2U 19" Power module with extensive filtering system.
Amp500 ICNLUDED!
Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Amphion


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: AMPHION BASEONE25 SYSTEM

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.