New ANTELOPE EDGE DUO

ANTELOPE EDGE DUO

Product Code: 9530

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

938,00 €

Dettagli

Edge è dotato di doppia capsula per un suono morbido / naturale che riproduce l'espressività ed il carattere dei costosi microfoni classici. Il fondatore di Anteolope Igor Levin ha progettato un'elettronica completamente discreta. Le capsule selezionate a mano sono racchiuse in un telaio accuratamente realizzato con profili e forma per ottenere prestazioni sonore ottimali. Edge è un meraviglioso microfono a diaframma largo con eccellente risposta ai transitori e capace di diagrammi polari multipli. All'interno del motore di modellazione FPGA Accusonic 3D è possibile trasformare i microfoni Edge e Verge in repliche vintage, che garantiscono un controllo completo sull'effetto di prossimità, la risposta fuori-asse e consentono anche di modificare i pattern polari durante o dopo la registrazione. Scegli tra una collezione di microfoni classici e costosi, portando fuori le migliori performance dei musicisti.


Diaphragm: Condenser – Double sided with 10microns gold sputtered membranes
Freq. response: 20HZ ~ 20KHZ
Sensitivity: -36dB (-1 to +3dB)
THD+N: -116dB
Power Requirements: 48V DC Phantom Power
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Antelope Audio


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: ANTELOPE EDGE DUO

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.