ANTHONY DE MARIA LABS 670

Product Code: 9524

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 15gg lav. dall'ordine

  

25.262,00 €

Dettagli

FAIRCHILD 670, è la madre di tutti i compressori! Quattro anni per sviluppare, 16 valvole insieme a otto trasformatori personalizzati è veramente una ricostruzione fedele dell'originale. Il 670 è veramente diventato uno strumento di registrazione ambizioso fortemente richiesto da ingegneri e produttori premiati. La creazione del 670 ci separava dal resto del pacco, quindi se stai cercando di distinguere il tuo suono, controlla l'ADL 670. Il 670 ha molte applicazioni pratiche per studi di registrazione, tracking, mixing, buss stereo, voci e strumenti, il suono di concerto dal vivo, nonché per il film e broadcasting.


All tube design (no IC’s or chips)
All parts are designed based on the original Fairchild 670
All capacitors and resisters match values as per original
XLR input / output
Handbuilt in the USA
Heavy-Duty Chassis
Handles located on front and sides
Great for analog & digital recording, tracking, mastering, as well as live
Vents on front and sides for maximum air flow
Two 24 volt fans (voltage set at 20 volts for silent operation)
One Bottom PCB (Hinged Standoff)
One Top PCB (Hinged Standoff)
Two Back PCB’s
Unità di misura PZ
Disponibilità 15gg lav. dall'ordine
Produttore Anthony De Maria


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 15gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.