API 2500+ STEREO BUS COMPRESSOR

Product Code: 3139

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 7gg lav. dall'ordine

  

3.617,00 €

Dettagli

Il compressore bus stereo API 2500+ consente la regolazione delle qualità sonore per alterare il pugno e il tono del mix stereo. L'unità da 19 pollici, montabile in rack, presenta un design a doppio canale che può essere configurato per la compressione stereo o per l'uso come due unità separate tramite un'unica impostazione di compressione.
Tra le molte qualità che rendono unica la 2500+ c'è il suo uso del circuito brevettato THRUST ® di API per un'estremità inferiore che colpisce il petto. Un'altra caratteristica distintiva del 2500+ è la sua compressione "vecchia" o "nuova" selezionabile, con il vecchio stile che utilizza il tipo di compressione "feed back" trovato nell'API 525 e il nuovo stile che utilizza il tipo "feed forward" in che la catena laterale del compressore è alimentata direttamente dall'ingresso dell'unità. Inoltre, lo stadio di uscita di 2500+ offre un pulsante di guadagno di composizione automatica che consente all'utente di variare la soglia o il rapporto mantenendo automaticamente un livello di uscita costante.
Aggiunto al 2500+ è il circuito Mix / Blend. Presentato per la prima volta nella 50th Anniversary Edition a produzione limitata, il controllo Mix / Blend fornisce sia il cross fader che il mixaggio parallelo del segnale compresso e non compresso. Sono disponibili tre diverse impostazioni utente:
OFF - solo segnale compresso X (Cross): consente al controllo MIX di regolare tra il 100% non compresso e il 100% compresso, aumentandone uno e diminuendo l'altro || (Parallelo): consente al controllo MIX di comporre il segnale compresso per fondersi nel segnale non compresso (che rimane lo stesso). 2500+ garantisce fedeltà con il suo design completamente bilanciato e due VU meter sul pannello frontale che mostrano i livelli di riduzione di input, output e guadagno. 2500+ offre l'esclusiva garanzia quinquennale del settore delle parti API e offre all'utente l'affidabilità, l'eccellenza sonora e la lunga durata caratteristiche di tutti i prodotti API.


Caratteristiche:

Amplificatori operazionali API 2520
Soglia variabile estesa tra -20dBu a + 20dBu
Rapporto, tempi di attacco e rilascio selezionabili
Filtro brevettato THRUST ® con 3 impostazioni per il controllo della catena laterale dipendente dalla frequenza
Collegamento variabile tra i canali sinistro e destro
Vecchia compressione "feed back" e nuova "feed forward"
Ginocchio morbido, medio o duro per una compressione facile e nitida
Guadagno automatico o manuale
Ingressi a catena laterale bilanciati 1/4 "
Clip di uscita a + 32dBu
Nuovo circuito Mix / Blend
Il LED "Over Threshold" si illumina quando l'audio in ingresso supera la soglia impostata
Misuratori analogici stereo per mostrare il livello di ingresso, il livello di uscita e la riduzione del guadagno
Bypass relè completamente cablato


Connettori posteriori: Ingresso XLR, catena laterale 1/4 ", uscita XLR
Livello di uscita massimo: + 32dB
Risposta in frequenza: ± 0,5 dB da 20Hz a 50kHz
Rapporto segnale-rumore: 120dB
Consumo di energia: 28,8 watt
Dimensione: 19 "X 1.75" X 10.5 "di profondità
Dimensioni (in scatola per la spedizione): 23.25 "X 6.5" X 16 "
Peso attuale: 9,4 libbre.
Peso della Spedizione: 13.3 libbre
Unità di misura PZ
Disponibilità 7gg lav. dall'ordine
Produttore Api


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 7gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.