API 505-DI MODULE

Product Code: 9527

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 7gg lav. dall'ordine

  

574,00 €

Dettagli

Come la console-based API 205L, il 505-DI è specificamente progettato per accettare un ingresso diretto su chitarra, basso o tastiera, riducendo al minimo gli effetti di caricamento su pick-up Hi-Z. Inoltre, il controllo di guadagno 505-DI viene utilizzato per normalizzare il livello di ingresso di un strumento, fino a un livello di uscita di +4 dBu. Il controllo TONE unico di API riduce il potenziale basso "fango" del segnale, mentre accendendo l'interruttore BRIGHT si aggiunge una maggiore chiarezza se lo si desidera. Le varie combinazioni di controlli TONE e BRIGHT possono eliminare la necessità di un qualsiasi EQ nello strumento durante la registrazione, mantenendo il percorso del segnale breve e puro.


Wide Range Gain Control with 55dB of gain
Front Panel Hi-Z Input
Front Panel Thru routing
TONE Control helps customize your sound
BRIGHT Switch boosts clarity and presence
10 segment LED VU meter for monitoring output level
Peak Output LED Indicator
20 dB pad switch
100K / 400K Switchable Load
Traditional API fully discrete circuit design
Uses the famous API 2520 and 2510 Op-Amps
Unità di misura PZ
Disponibilità 7gg lav. dall'ordine
Produttore Api


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 7gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.