API THE CHANNEL STRIP

Product Code: 5396

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

2.911,00 €

Dettagli

Presentato all'AES 2010 di San Francisco, il novo API The Channel Strip riassume in un'unica unità rackmount il meglio della serie 500 targata API. La sezione pre è costituita dal best seller 512c, la sezione EQ dal classico 550A, la sezione comp dal premiato 527, mentre la sezione di output deriva dal modulo line driver 325 delle classiche console API. Tutti i componenti possono essere bypassati individualmente e la catena di dinamica e eq può essere variata liberamente. Inoltre The Channel strip include insert point, sidechain input, consente più punti di metering ed impiega i famosi API 2520 op amp.




* API 512c Mic Preamplifier
* API 550A Equalizer
* API 527 Compressor
* API 325 Line Driver
* Complete patching facilities on rear panel
* Two ten segment LED VU displays
* Output clips at +30dBm
Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Api


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: API THE CHANNEL STRIP

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.