ASTON MICROPHONES ORGIN CARDIOID

Product Code: 8572

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

280,00 €

Dettagli

Aston Origin è un microfono a condensatore cardioide ad alte prestazioni che utilizza una capsula in oro evaporato abbinata a una circuiteria senza trasformatore realizzata con i migliori componenti. Aston Origin ha la particolare forma ad onda mesh head. Un design unico che offre un livello di protezione senza precedenti per il cuore del microfono, la capsula, e consente alla testa del microfono di piegarsi in caso di urto, senza conseguenze. La sua struttura aiuta anche a eliminare artefatti indesiderati in registrazione e protegge da diverse lunghezze d'onda della radiazione elettromagnetica. Origin è progettato per offrire un suono diretto, pulito e intimo e una registrazione naturale e trasparente. Può essere usato con la maggior parte degli strumenti, ma offre le migliori prestazioni con chitarra acustica e voce.




Transducer Type: Condenser
Acoustic Operating Principle: Pressure Gradient
Directional Polar Pattern: Cardioid
Frequency Response: 20Hz – 20kHz (+/-3dB)
Equivalent Noise Level: 18dB A-Weighted
Sensitivity at 1kHz into 1kohm: 23.7mV/Pa
Maximum SPL for THD 0.5%: 127dB
Signal-to-Noise Ratio (rel. 94dB SPL): 76dB A-Weighted
Pad Switch: -10dB
Low-Cut Filter: 80Hz

Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Dynaudio


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: ASTON MICROPHONES ORGIN CARDIOID

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.