AUDIX ADX51

Product Code: 6332

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

199,00 €

Dettagli

Microfono a condensatore pre-polarizzato per riprese overheads, piatti, hi-hat e strumenti acustici. Lo ADX51 è un Microfono a condensatore pre-polarizzato professionale da palco, studio e broadcast. Lo ADX51 suona cristallino, accurato lo si può impiegare sia per riprese ravvicinate che a distanza su svariati strumenti acustici. Concepito con un diagramma polare uniformemente controllato, lo ADX51 cattura anche le sfumature dello strumento microfonato ignorando il resto degli strumenti che lo circondano. Lo ADX51 monta un diaframma da 14 mm dorato ed un attenuatore pad da -10 dB ed un filtro sulle basse frequenze di tipo roll-off. Lo ADX51 include una robusta pinza microfonica (DCLIP), una cuffia esterna antivento in schiuma poliuretanica esterna (W-81) ed una custodia con chiusura a cerniera per il trasporto (P1).



Scarica il manuale in formato pdf Scarica il manuale in formato pdf

Type: Pre-polarized Condenser
Polar Pattern: Cardioid
Frequency Response: 40Hz - 18kHz
Impedance: 100 Ohms
Sensitivity: 18 mV/Pa @ 1kHz
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Audix


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.