AUDIX DP QUAD

Product Code: 5809

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

639,00 €

Dettagli

E' tra le più semplici ed efficaci combinazioni di microfoni necessari per catturare la profondità e l'immagine sonora di un drumset completo. Audix è stata tra le prime aziende ad accorgersi dell'esigenza di studio di registrazione e di una band di avere dei set di microfoni appositamente selezionati per la ripresa della batteria. In questo modo si può avere quanto meno il necessario per registrare o amplificare la batteria a dovere. È con questo spirito che Audix è lancia il set DP-Quad. Specifico per batteria e percussioni, è tra le più semplici ed efficaci combinazioni di microfoni necessari per catturare la profondità e l'immagine sonora di un set di batteria. Con un D6 per la cassa, un i5 per il rullante e i due ADX51 da usare per la ripresa panoramica stereo, il DP-Quad ha lo scopo di creare una fusione bilanciata tra la ripresa ravvicinata e quella panoramica, pur con un set ridotto all'osso. l D6 e il i5 sono microfoni dinamici capaci di una elevata SPL, eccellenti per la ripresa ravvicinata, una tecnica necessaria al fine di catturare l'attacco nei suoni percussivi. Il D6 contribuirà a far sentire tutti i bassi presenti nel suono della cassa, mentre l’ i5 rafforzerà la profondità e l’attacco caratteristico del rullante. Queste due microfonazioni sono il cuore di ogni batteria e la base per ogni groove, che li rende un must per tutti i batteristi. L’ADX51 è un microfono a condensatore pre-polarizzato con diaframma atomizzato in oro 14 mm, che è stato progettato per le applicazioni overhead. A seconda del posizionamento, l’ADX51 è stato studiato per le frequenze alte dei tom e dei piatti. Il microfonaggio con tecnica Overhead (ambiente) sostiene la teoria del "less is more", infatti l'utilizzo di due microfoni in testa catturerà meglio i transienti, il tono ed il bilanciamento dell'intero drumset con una fase completamente coerente.




Vedi caratteristiche dei singoli microfoni
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Audix


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: AUDIX DP QUAD

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.