AVID PRO TOOLS DOCK CONTROL SURFACE

Product Code: 8089

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 20gg lav. data ord.

  

962,00 €

Dettagli

Nuova superfice di controllo con protocollo EUCON, compatta, ergonomica si integra perfettemanete con il software Pro Tools| Control per iPad oltre a poter ospitare l'iPad stesso.il Dock è basato sulla possibilità di lavorare sul workflow touchscreen del MasterTouch Module del Pro Tools|S6 Console, continuando la filosofia di poter mixare al meglio con fader fisici,manopole, interruttori,plug-in di controllo, etc, grazie alla tecnologia touchscreen.Abbinando il Dock alla Console Pro Tools|S3, si guadagna la funzionalità di avere automazioni dedicate, controlli di trasporto,Jog wheel, interruttori softkey e altro ancora.




Type: Pro Tools / Control iOS app controller
Screen: Dock for iPad Air 2 attachment
Faders: Single attention channel fader
Number of Knobs: 8
Knob Type Touch-sensitive, push-top soft knobs
Pads: 2 x programmable touch strips
Number of Soft Keys: 16
Transport Controls: Yes
Control I/O: Eucon ethernet, compatible with Avid S3 and Artist Mix controllers
Hardware Requirements - Mac iPad Air 2
OS Requirements - Mac Pro Tools | Control iOS app
Unità di misura PZ
Disponibilità In 20gg lav. data ord.
Produttore Avid Technology


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: AVID PRO TOOLS DOCK CONTROL SURFACE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 20gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.