AVID PRO TOOLS ULTIMATE 1-YEAR SUBSCRIPTION

Product Code: 8760

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 15gg lav. data ord.

  

938,00 €

Dettagli

Pro Tools HD Software , scatena la tua creatività avendo un mix più potente e veloce con 256 tracce (fino a 768) e il doppio di I / O per ogni scheda, oltre a più 4x ADC Ottieni un suono ad alta risoluzione e più spazio con l'architettura a virgola mobile, puoi comporre, registrare,modificare e mixare con il pluripremiato software Pro Tools HD Cattura e riproduci l'audio con chiarezza e le interfacce della serie HD, puoi aumentare la potenza ed il numero di tracce aggiungendo Card HDX addizionali. Nuovo formato AAX per l'uso dei Plu-In, per un migliore flusso di lavoro e una qualità di suono sempre al Top.

Attenzione! iLok NON compresa nella confezione




Voices 256 (up to 768 total)
Audio tracks* 256/128/64 (up to 768 total)
Instrument tracks 128
MIDI tracks 512
Aux tracks 512
Busses 256
Channels of I/O 64 (up to 256 total)
Automatic Delay Compensation (ADC) 16,383 samples
Processing depth 32-bit floating point
Mixer depth 64-bit floating point
DSP power 18 x 350 MHz processors (T1)

Unità di misura PZ
Disponibilità In 15gg lav. data ord.
Produttore Avid Technology


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: AVID PRO TOOLS ULTIMATE 1-YEAR SUBSCRIPTION

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 15gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.