New BAD DOGS P1 500 SERIES PREAMPLIFIER

BAD DOGS P1 500 SERIES PREAMPLIFIER

Product Code: 001909

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

399,00 €

Dettagli

P1 è un preamplificatore microfonico professionale in formato API™ 500 che fornisce uno stadio di amplificazione a transistor in classe A con un progetto circuitale originale, caratterizzato da bassissimo rumore di fondo e da un suono preciso ed accurato, ma con un carattere proprio che lo rende ideale in ogni situazione e con ogni sorgente sonora.
Progettato con i migliori componenti e sviluppato per essere protetto contro le comuni cause di guasti elettronici, quali cortocircuiti, sovratensioni e scariche elettrostatiche, il preamplificatore P1 e' un dispositivo di cui ti puoi fidare.
Oltre ad i classici controlli che ti aspetti di trovare in un Mic Pre da studio, P1 presenta sul frontale un ingresso in alta impedenza con connettore TRS da ¼ di pollice per la registrazione di strumenti quali chitarre e bassi.


Microfono
Guadagno
12dB a 65dB

Impedenza d'ingresso
1.5KΩ

Max livello d'ingresso
+31dBu (attenuatore inserito)

Risposta in frequenza
4Hz to 50KHz, -3dB (65dB)

THD+N
0.004% @ 1KHz, +24dBu

EIN
-127dBu, 20 to 22KHz, terminato 150Ω

CMRR
>80dB, 1KHz (65dB)

Strumento
Guadagno
-5dB a 45dB

Impedenza d'ingresso
1MΩ

Max livello d'ingresso
+23dBu

Risposta in frequenza
4Hz to 50KHz, -3dB (65dB)

THD+N
0.004% @ 1KHz, +24dBu
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore BAD DOGS


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.