BAE 1073 MP DUAL CHANNEL PREAMP

Product Code: 9115

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.
Spese di spedizione gratuite (per tutti gli ordini maggiori di 100€)
Scopri di più

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

1.921,00 €

Dettagli

Dopo aver costruito per molto tempo il 1272, abbiamo sentito la nescessità di unire ila macchina in un unico chssis. Quando finalmente abbiamo avuto la possibilità di farlo abbiamo deciso di aggiungere alcune caratteristiche tipo il pulsante per la fase ecc... Dopodichè abbiamo modificato il circuito per farlo sembrare il suono più simile al. Il vantaggio di racchiudere il sistema in un unico chassis ci ha permesso di aggiungere alcune funzionalità come : 1. Pulsante di inversione di fase. 2. impedenza selezionabile tra 1200 e 300 ohms. 3. Switch per Direct input 4. Input bilanciato di linea 5. 48v phantom power. Stessi circuiti di amplificazione 283 come nel 1073 Stessi circuiti di filtro 182 come nel 1073 Stessi trasformatori del 1073 Stessa qualità costruttiva e cablaggio a mano modulare come Brent Averill sa' fare. Il 1073MP garantisce un vero suono "fat". Sembra come se avesse incorporato un generatore di subarmoniche in basso insieme alle frequenze in gamma alta che sembra siano infinite. Come ci si aspettava passa la cera per lucidare le alte frequenze. Comprime leggermente i transienti più esuberanti. ha un suono pieno, leggero, e vivo. La possibilità poi di usare l'ingresso Di per aggiungere calore ai campioni alle tastiere e/o alle chiatrre fanno di questo prodotto n vero must. Setta il knob del gain (red Marconi) attorno a 20, poi setta l'output (grey knob) a fondo scala. Questa operazione ti darà il segnale più pulito con il massimo della headroomm. Ogni click incrementa il segnale di 5db, quinid uno step è bello pesante, attenua l'output per riuscire a regolare in mezzo a quei 5 db. Un'altro trick molto utilizzato dalle persone è quello di passare il mix finale all'input per generare distorsione armonica...oppre per raggiunger distorsioni estreme puoi mandare il segnale all'input 1, prendere l'out e mandarlo all'input 2....!!!




* 2 preamp in classe A con direct input in una unità rack con power supply esterno
* input diretto ad alta impedenza per chitarre e synth..
* Livello di output servo controllato da un trim per il gain.
* ingresso microfonico bilanciato e uscita a +4 dB bilanciata s connettori XLR sul retro del modulo.
* ingresso di linea bilanciato sul pannello frontale.
* Switch per inverisone di fase.
* Impedenza selezionabile sull'input microfonico tra 1200 ohm e 300.
* preamp simili in Classe-A ai Neve 1073
* Pad di attenuazione intergato sl percorso del gain come nei pre NEVE 1073
* indicatore di accensione della phantom sul pannello frontale.
* alimentatore esterno sovradimensionato con la capacità di alimentare fino a 4 unità
* un anno di garanzia
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Brent Averill


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: BAE 1073 MP DUAL CHANNEL PREAMP

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.