BAE 1073 MPL 500 SERIES MIC PRE

Product Code: 001948

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

Dettagli

Questa è la versione della serie 500 del 1073MP (una versione preamplificata microfonica dell'equalizzatore 1073) con lo stesso ben noto suono caratteristico di Classe A con i suoi bassi armonicamente ricchi, alti leggermente risonanti e medi ben focalizzati.
Due impedenze selezionabili fanno funzionare bene il 1073MPL con una varietà di microfoni.
In quanto pre microfonico colorato e versatile, il 1073MPL mantiene la sua firma sonora su un'ampia larghezza di banda.
Tutto in Classe A, design accoppiato a trasformatore in un modulo della serie 500. Manopole Marconi originali. Selettore dell'impedenza di ingresso tra 1200 e 300 ohm. Capacità di livello di linea per una maggiore versatilità come preamplificatore di linea. DI ad alta impedenza per chitarra e synth. Stessi trasformatori di Carnhill St Ives del 1073 e del 1084. Stesso design modulare e cablaggio manuale per cui BAE è noto.


Frequency Response
10Hz to -3dB at 55kHz

Line Input Impedance
10k ohms

Output Impedance
65 ohms

Common Mode Rejection Ratio
100dB min @ 60Hz

Maximum Output Level
+27.4 dBu @ 600Ω

Gain dB
0 to 71 dB


Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Brent Averill


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.