BAE 10DCF SINGLE CHANNEL FILTER COMPRESSOR CON POWER SUPPLY

Product Code: 001961

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

2.254,00 €

Dettagli

Il 10DCF, che si basa sulle capacità del compressore / limitatore 10DC, presenta trasformatori Carnhill e Jensen, tutti circuiti discreti mentre aggiunge un nuovissimo filtro di bypass basato su induttore.
Il filtro di bypass 10DCF offre una maggiore flessibilità durante la registrazione di strumenti a bassa frequenza e si attiva a 50, 80, 160 e 300 Hz, perfetto per gli utenti che desiderano comprimere un'ampia gamma di frequenze lasciando le frequenze inferiori non compresse. Le unità 10DCF sono anche collegabili in stereo, rendendole il complemento perfetto per lo stadio di uscita di un mixer.
Il 10DCF è uno strumento incredibilmente versatile sia per il monitoraggio che per il missaggio. Mantiene lo stesso circuito di classe A di prima qualità presente negli apparecchi BAE, fornendo al contempo opzioni di filtro di bypass che lo rendono più personalizzabile, particolarmente utile per le applicazioni di batteria e basso.
Oltre alla sua qualità del suono inconfondibilmente autentica, il 10DCF dispone anche di un'utile gamma di funzioni sul pannello frontale, inclusi gli interruttori a gradini Elma per ciascun controllo, le manopole Marconi del marchio BAE Audio e un misuratore analogico in stile serbatoio. La combinazione di questi elementi fornisce agli utenti punti di riferimento visivi e tattili accurati mentre regolano e modellano i loro suoni. La misurazione sul 10DCF incorpora un design elegante e semplice, con scritte bianche di facile lettura su uno sfondo nero in un robusto rivestimento in stile serbatoio.
Il 10DCF è assemblato a mano in California utilizzando solo componenti analogici di prima qualità.
Circuito di classe A discreto accoppiato tramite trasformatore. Compressore e limitatore completamente indipendenti per un controllo separato della dinamica audio. Layout intuitivo con misuratore illuminato che mostra la riduzione del guadagno. Interruttori Elma® a gradini di alta qualità per precisione e ripetibilità di composizione. Vero bypass anche quando l'unità è spenta. Stessa alimentazione remota utilizzata su altre unità BAE a 24VDC. Un alimentatore può far funzionare due unità.


Frequency Response
5Hz to 45kHz -1dB Measured at +8dBu

Noise
-80dBu with 200ohms source

Maximum Output Level
+33dBu into 10kΩ
+27dBU into 600Ω

Distortion
Varies from 0.03% to greater than 1%

Compressor
Threshold:
-20dBu to +16dBu with 2dB steps
Ratio:
1.5:1 to 10:1 with 6 position switch
Attack:
2mS to 80mS with 6 position switch
Recovery:
100, 200, 400, 800mS
Auto 1 100mS isolated peaks, 2 Sec prolonged levels
Auto 2 50mS isolated peaks, 5 Sec prolonged levels
Limiter
Threshold
+4dBu to +15dBu with 0.5 dB steps
Attack:
Slow 4mS, Fast 2mS
Recovery:
100, 200, 400, 800mS
Auto 1 100mS isolated peaks, 2 Sec prolonged levels
Auto 2 50mS isolated peaks, 5 Sec prolonged levels
Bypass Filter
50, 80,160 and 300 Hz

Gain Make-up:
0 to +20dBu in 1 dB steps

Output Impedance
100Ω Balanced earth free

Power Consumption
200mA at 24VDC

Dimensions in Inches
19W x 1.75L x 9D
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Brent Averill


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.