New BETTERMAKER MASTERING LIMITER

BETTERMAKER MASTERING LIMITER

Product Code: 000283

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

2.492,00 €

Dettagli

Il Mastering Limiter di Bettermaker è al 100% analogico ma con controllo digitale. Composto da tre sezioni essenziali per la realizzazione di un Master perfetto: limiter analogico per mastering, sezione colore e sezione metering. È possibile richiamare tutti i parametri delle 3 sezioni tramite memorie interne e registrare automazioni attraverso il plugin in dotazione. Limiter La sezione Limiter include una limitazione brickwall, con rilascio automatico e manuale, funzionamento stereo o dual mono e una sezione di clipping. Il percorso del segnale è 100% analogico. Colore La sezione colori presenta due moduli che offrono una scelta tra predominanza di armoniche dispari (colore 1) o di armoniche pari (colore 2), ognuna con EQ interno che permette ad esempio di aggiungere armoniche dispari all'estremità bassa e armoniche pari nella parte alta. Metering La sezione finale fornisce un'ampia gamma di misurazioni tra cui VU (full screen o scalata), RMS, LUFS, K-Metering, analizzatore FFT a 31 bande, Goniometro e diagramma polare.





Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Smap


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: BETTERMAKER MASTERING LIMITER

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.