I migliori Surround Monitor Controller sul mercato

I controller surround per monitor sono un anello fondamentale nella catena per compositori e professionisti della post-produzione di oggi. Usato tra la DAW o l'I / O della console e gli altoparlanti, questo strumento si usa per controllare l'attenuazione del volume e il routing dell'audio nella fase finale del lavoro.

Abbiamo raccolto alcuni dei controller per monitor surround più popolari e potenti sul mercato.

SPL SMC 7.1

SPL ha una ricca storia nei controller di monitoraggio e sono molto rispettati nel mondo del mastering. Il più modesto desktop SMC (Surround Monitor Controller) è uno degli articoli più popolari grazie a un prezzo davvero competitivo che lo rende disponibile a un pubblico più ampio. Fornisce un rapido accesso desktop alle operazioni surround e stereo. SPL ha recentemente rilasciato la nuova versione SMC 7.1. Questa unità presenta un case all'avanguardia con tutte le connessioni bilanciate e pulsanti LED luminosi. E' disponibile sia in argento che nero. Un altro nuovo prodotto accessorio di SPL è il rack di espansione. Con questo è possibile espandere anche la capacità di uscita degli altoparlanti stereo.

GRACE DESIGN m906 5.1

GRACE DESIGN m906 5.1

Grace Designs propone il M906 5.1, che comprende un 2U case con montaggio su rack e un telecomando cablato. Sono presenti sia ingressi analogici  e digitali 5.1 sia stereo bilanciati e sbilanciati, quest'ultimo con capacità DAC a 24 bit / 192k. L' M906 5.1 è noto per il suo percorso di segnale super trasparente e l'affidabilità a lungo termine. Le funzioni opzionali includono sia un modulo down mix (Factory / Upgrade) che crea un mix stereo L + R di una sorgente a 6 canali e un'opzione loop AES (Factory / Upgrade) per più uscite digitali AES tramite connettore AES DB25.

DANGEROUS DM08 

dangerous dm08 monitor-st

Dangerous music offre un'opzione aggiuntiva surround molto semplice ed efficace per il mercato dei monitor controller. Inizi con il Monitor ST e aggiungi tutti i Monitor SR di cui hai bisogno per raggiungere il 5.1 o più. L'unità ST dirige i diffusori anteriori L + R mentre la SR gestisce gli ingressi rimanenti e le uscite degli altoparlanti. Il telecomando gestisce entrambe le unità come un sistema unificato. Hai bisogno anche di input digitali? Scopri Dangerous Convert 8 che offre un DAC davvero cristallino.

CRANE SONG AVOCET IIA

The Crane Song Avocet IIA pone le basi sul successo dell'originale Avocet e Avocet II. Offre un nuovo Quantum DAC di quinta generazione e uscite subwoofer dirette per ciascuna delle tre uscite. Questo sistema comprende un'unità IIA stereo con telecomando e l'aggiunta di più unità rack IIA per espandere l'I / O (x3 IIA per un totale di 5.1 ad esempio).

Crane Song Avocet IIA

Contattaci per avere informazioni più specifiche al tuo caso. In questa sezione puoi trovare tutti i monitor controller disponibili da smap.