Le Migliori Interfacce Audio Thunderbolt

Gli ultimi anni sono stati anni molto proficui per quanto riguarda l'audio professionale. Nello specifico abbiamo assistito a una grande evoluzione delle interfacce audio che utilizzano la tecnologia Thunderbolt.
Con le nuove uscite di Universal Audio, Apogee, Focusrite, Motu e Antelope Audio creare musica in studio, dal vivo o in home recording è più facile che mai. Scopri alcune delle migliori interfacce audio Thunderbolt e della prossima era della creazione musicale.

Apollo x8p consente agli ingegneri del suono, ai produttori ed ai project studio di registrare, sovrincidere e missare con una nuovissima conversione A/D-D/A all’avanguardia a livello mondiale, il processing dei plug-in UAD in HEXA Core ed il surround sound monitoring* in 7.1 — tutto in una elegante interfaccia audio Thunderbolt 3 formato rack per Mac o PC. Costruita sulla base di 60 anni di esperienza di UA nella manifattura audio, questa interfaccia 18 x 24, si distingue per gli otto preamp microfonici dotati della avanguardistica tecnologia Unison™.

 

FOCUSRITE CLARETT 8PRE X

FOCUSRITE CLARETT 8PRE X

Con i suoi 26 In e 28 Out la Clarett 8PreX è l'interfaccia audio top di gamma. 8 preamplificatori microfonici di alta qualità basati sui trasformatori della serie ISA, una eccezzionale gamma dinamica, una bassissima latenza, connettività completa che include I/O analogici , S/PDIF, 16 canali Adat, Word Clock I/O e molto altro permettono alla Clarett 8PreX di essere la base ideale per la configurazione dell tuo studio di registrazione professionale Il cavo Thunderbolt non è incluso.

 

Motu's 828 è stato una forza stabile nel mondo delle interfacce audio per anni e l'inclusione della connettività Thunderbolt sull'828X aiuta a introdurlo in una nuova era della tecnologia. Dotato di 28 ingressi e 30 uscite, l'828X offre agli utenti prestazioni affidabili a bassa latenza, canali microfonici da studio e la possibilità di collegare fino a sei dispositivi Thunderbolt da una porta.
La Motu 828x diventa il partner ideale sia in studio che live grazie agli effetti integrati e al CueMix FX.

 

Rilasciata durante l'AES 2015 a New York City, l'interfaccia Thunderbolt di Antelope Audio, l'Orion Studio, ha avuto un impatto immediato combinando due pezzi molto amati. Condividendo Zen Studio e Orion in un'unità rack. LA rev. 2017 mantiene i suoi 12 Class-A Mic Pre ma ha nuovi convertitori AD e aumenta la gamma dinamica fino a 124dB e presenta migliori prestazioni con bassa latenza e tantissime nuove funzionalità.