Una Patchbay analogica a controllo digitale - Flock Audio Inc.

SISTEMA DI ROUTING DELLA BAY A PATCH ANALOGICO A CONTROLLO DIGITALE 100% ANALOGICO DA FLOCK AUDIO.

Ritornato dal NAMM 2018, il team SMAP porta informazioni su un nuovo entusiasmante prodotto nel debutto sul campo audio professionale della società canadese Flock Audio Inc; ci riferiamo a PATCH, un sistema di routing patchbay a 64 punti (32 ingressi / 32 uscite) con controllo digitale a 64 bit analogico.

 
Il dispositivo si interfaccia sia su Mac OSX che Windows tramite connessione USB e consente di controllare simultaneamente fino a 8 sistemi PATCH controllati dalla stessa applicazione PATCH host, consentendo così a qualsiasi studio (grande o piccolo) di espandere le proprie possibilità in un modo davvero notevole.
La scheda è costruita utilizzando componenti di alta qualità inclusi connettori Neutrik standard del settore e include alimentazione phantom + 48V nel suo design per tutti i 32 ingressi disponibili. L'applicazione software per la gestione del prodotto è intuitiva e incredibilmente facile da usare.
 
Il CEO e fondatore di Flock Audio, Darren Nakonechny, che è stato personalmente interrogato sul funzionamento del prodotto, ha confermato che PATCH non è una matrice basata su relè come precedentemente ipotizzato. Stiamo tutti aspettando di scoprire come questo sistema incredibilmente potente e intuitivo è stato progettato una volta rilasciato sul mercato.
Le prime unità di produzione saranno disponibili a partire dall'estate 2018. La PATCH FLock Audio sarà anche in vendita esclusivamente per l'Italia su SMAPAUDIO.COM.

patchbay flock audio

Scopri la sezione Patchbay su Smap.