BLUE BABY BOTTLE SL

Product Code: 4606

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 10gg lav. dall'ordine

  

419,00 €

Dettagli

Il Baby Bottle SL ha una firma sonora unica nel suo genere, una ricca e presente risposta in gamma media, un morbido top-end e un basso neutrale, tutto ciò conferisce al microfono una presenza classica e un sono contemporaneo. Scelta ideale per registrazioni vocali, registrazioni d'ambiente per la batteria, ampli di chitarre elttriche e strumenti a fiato tipo sax e corni. Con un circuito proprietario unico nel genere che polarizza la capsula a ben 100 volts, il Baby Bottle elargisce un largo output con la caratteristica di essere il microfono meno rumoroso nella sua classe. Perfetto per il ROCK!




Technical Specifications :
Transducer Type: Condenser, Pressure Gradient
Polar Pattern: Cardioid
Frequency Response: 20Hz – 20KHz
Sensitivity: 33.5mV/Pa at 1 kHz (1 Pa = 94dB SPL)
Output Impedance: 50½
Rated Load Impedance: <1k½
Maximum SPL: 133dB SPL (2.5k½, 0.5% THD)
S/N ratio: 87dB-A (IEC 651)
Noise Level: 5.5dB-A (IEC 651)
Dynamic Range: 127.5dB (@2.5k½)
Power Requirement: +48V Phantom (IEC 268-15)
Weight: 350g
Dimensions: 222mm x 45mm
Unità di misura PZ
Disponibilità 10gg lav. dall'ordine
Produttore Blue Microphone


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 10gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.