BLUE DRAGONFLY

Product Code: 8384

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

999,00 €

Dettagli

Dragonfly è un microfono a condensatore cardioide costituito dallo speciale shockmount integrato e dalla possibilità di posizionare la capsula mediante una semplice rotazione. La risposta in frequenza è piuttosto estesa e morbida sulle alte frequenze, precisa e controllata sulle medie e più robusta sulle basse e ciò consente di dare spessore anche alla sorgente più debole e sottile. Per questo motivo Drangofly, è la soluzione ideale per la ripresa di fonti dalle frequenze molto alte come contralti e soprani, percussioni, chitarre elettriche e acustiche ecc.




Type of mic amplifier: Solid State Discrete class A
Type of Transducer: Pressure gradient
Directional Pattern: Cardioid
Frequency Response: 20Hz—20,000 Hz
Rated source impedance: 50 ohms
Recommended load impedance: not less than 1000 ohms
Sensitivity: 20mV/Pa
Signal to noise ratio: 69db (related to 1 PA at 1khz) Max.
Sound Pressure Level for 0.5% THD: 132db
Power Requirements: 48 volt phantom (DIN 45596, IEC8 15)
Net weight: 640g
Dimensions: 235mm x 45mm
Connector: 3 pin XLR-type
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Blue Microphone


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: BLUE DRAGONFLY

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.