BLUE KIWI

Product Code: 4608

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 10gg lav. dall'ordine

  

1.999,00 €

Dettagli

incorpora la rinomata capsula B6, Kiwi fornisce la sua firma sonora con un top-end molto alto, senza però dare troppo l'effetto "in your face", insieme ad una grande fascia media e una buona risposta alle basse senza mai essere troppo aventi. Ingegnerizzato per essere lo standard tra i microfoni a stato solido, Kiwi rende la voce rigogliosa, le chitarre acustiche splendide, e il pianoforte pieno di calore e forma, il tutto su ben 9 tipologia di risposta polare differente...!! Omni, Cardioide, Figura a 8 e tutto ciò che c'è in mezzo a queste 3. Questo sono i microfoni Blue.



Scarica il manuale in formato pdf Scarica il manuale in formato pdf

Technical Specifications :
Transducer Type: Condenser, Pressure Gradient
Polar Pattern: Multipattern
Frequency Range: 20Hz – 20KHz
Sensitivity: 19.0mV/Pa at 1kHz (1Pa = 94dB SPL)
Output Impedance: 50½
Rated Load Impedance: Not less than 1k½
Maximum SPL: 138dB SPL (2.5k½, 0.5% THD)
S/N Ratio: 85.5dB-A (IEC 651)
Noise Level: 8.5dB-A (IEC 651)
Dynamic Range: 129.5dB (@2.5k½)
Power Requirement: +48V DC Phantom Power (IEC 268-15)
Weight: 880g
Dimensions: 220mm x 60mm
Unità di misura PZ
Disponibilità 10gg lav. dall'ordine
Produttore Blue Microphone


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 10gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.