BLUE SPARK DIGITAL

Product Code: 8383

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 10gg lav. dall'ordine

  

282,00 €

Dettagli

Spark digital è il primo microfono usb in grado di poter essere collegato all'Ipad Apple, e ciò consente quindi di trasformare il device in una sorta di stazione radio mobile. Versione sviluppata sul modello del microfono da studio Spark XLR, Spark Digital presenta la medesima capsula microfonica a condensatore di qualità studio, e ciò consente di ottenere delle performance consistenti e delle registrazioni che riproducono fedelmente ogni fonte sonora. Spark Digital presenta anche la funzione Focus Control, che permette, tramite la pressione di un pulsante, di scegliere tra due diverse opzioni sonore. Il dispositivo è in grado di riprodurre una qualità del suono a livello studio e offrire al contempo una latenza pari a zero.




Interface: Apple 30-Pin, USB 2.0+
Frequency response: 26Hz-20kHz
Sensitivity: 28mV/Pa
SPL Handling Range: 65-128dBA
Noise level: 10dB (A-weighted)

USB System Requirements:
PC: Windows 7, Windows Vista, XP Home or Professional, USB 2.0+. 64MB RAM (minimum)
Macintosh: Mac OSX 10.4.11 or higher, USB 2.0+, 64MB RAM (min)

iOS Compatibility:
30-Pin: iPod touch (4th Gen) which requires iOS 6, iPhone 4, iPhone 4S, iPad (3rd Gen), iPad 2, iPad
Unità di misura PZ
Disponibilità 10gg lav. dall'ordine
Produttore Blue Microphone


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 10gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.