BLUE YETI PRO STUDIO

Product Code: 8400

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

286,00 €

Dettagli

Yeti Pro è il primo microfono usb al mondo che è in grado di combinare una risoluzione di registrazione digitale a 24 bit/192 kHz con un’uscita analogica XLR. Con tre capsule a condensatore e quattro differenti impostazioni pattern (cardioide, omni, stereo, bi-direzionale), Yeti riesce a catturare l'audio digitale con una chiarezza superiore a quella che si può trovare nei cd. Yeti Pro presenta un chip di conversione A-D ed un circuito analogico separato per l’utilizzo con mixer professionali da studio e preamplificatori. Quindi, se si registra in casa, o in uno studio, Yeti rappresenta una delle migliori soluzioni possibili.




Caratteristiche tecniche
Analog or digital: Digital
Frequency response: 20Hz to 20kHz
Max SPL: 120 dB
Connectivity: USB
Pattern and type
Capsule: Condenser
Polar pattern: Multi-pattern
Type: Mounted
Applications: Podcasting, studio
Diaphragm size: Small
Switches: Mute, volume, headphones
Phantom power required: No
Case: No
Clip: Built-in stand
Shockmount: No
Power supply: No
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Blue Microphone


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: BLUE YETI PRO STUDIO

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.