BLUE YETI PRO STUDIO

Product Code: 8400

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

286,00 €

Dettagli

Yeti Pro è il primo microfono usb al mondo che è in grado di combinare una risoluzione di registrazione digitale a 24 bit/192 kHz con un’uscita analogica XLR. Con tre capsule a condensatore e quattro differenti impostazioni pattern (cardioide, omni, stereo, bi-direzionale), Yeti riesce a catturare l'audio digitale con una chiarezza superiore a quella che si può trovare nei cd. Yeti Pro presenta un chip di conversione A-D ed un circuito analogico separato per l’utilizzo con mixer professionali da studio e preamplificatori. Quindi, se si registra in casa, o in uno studio, Yeti rappresenta una delle migliori soluzioni possibili.




Caratteristiche tecniche
Analog or digital: Digital
Frequency response: 20Hz to 20kHz
Max SPL: 120 dB
Connectivity: USB
Pattern and type
Capsule: Condenser
Polar pattern: Multi-pattern
Type: Mounted
Applications: Podcasting, studio
Diaphragm size: Small
Switches: Mute, volume, headphones
Phantom power required: No
Case: No
Clip: Built-in stand
Shockmount: No
Power supply: No
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Blue Microphone


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: BLUE YETI PRO STUDIO

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Qualità
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.