CHANDLER REDD MICROPHONE

Product Code: 001472

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

5.540,00 €

Dettagli

Continuando nella ricca tradizione di innovazione di EMI, risalente ai primi anni '30 con Alan Blumlein, il padre di "Stereo", i primi microfoni a bobina, i microfoni "a nastro" della velocità e la tecnica della "coppia Blumlein", Chandler Limited e Abbey I Road Studios presentano il primo nuovo microfono EMI con badge in oltre mezzo secolo, il "REDD Microphone".
Progettato dal fondatore e progettista capo Chandler Limited, Wade Goeke, il microfono REDD brevettato rappresenta un cambiamento nel design tradizionale del microfono, riunendo i circuiti storici e il preamplificato suono preamplificatore EMI REDD.47 in un modo nuovo e unico.
Visivamente, l'estetica è inconfondibilmente classica, un inno all'età dell'audio dorato; tuttavia, il microfono REDD non è un clone di tipo U o derivato di nessun altro microfono.
Il microfono REDD Chandler Limited è un microfono a condensatore a tubo a diaframma largo, che unisce microfono e preamplificatore in un unico dispositivo di registrazione professionale splendidamente realizzato a mano. Dotato del circuito amplificatore microfonico REDD.47 basato su tubo a vuoto accoppiato direttamente a una capsula di membrana di platino premium fatta a mano su misura, il microfono REDD può essere utilizzato con o senza un preamplificatore esterno.
Questo nuovo e unico design del microfono, che unisce la capsula microfonica allo storico circuito amplificatore di linea REDD.47, fornisce la distanza più breve possibile tra i due elementi più importanti della catena di registrazione.
Il microfono REDD di Chandler Limited EMI Abbey Road Studios La vicinanza della capsula personalizzata del microfono REDD al preamplificatore microfonico a tubo interno, gli consente di offrire un suono corposo più grande della vita, con una parte superiore vellutata e liscia.
Testato rigorosamente negli Abbey Road Studios su una varietà di fonti e contro alcuni dei microfoni più famosi e classici nella storia dell'industria discografica, il microfono REDD ha eccelso.



Microphone Type Large Diaphragm Condenser, Tube
Transducer Type Platinum membrane, custom handmade, hand-milled
Circuit Type REDD.47 Mic Amplifier, Tube, 200Ω output impedance
Gain Switchable / +4 to +33db in 'NORM' mode
Maximum gain Extended gain in 'DRIVE' mode
Patterns Cardioid / Omni
PAD 10 dB / Switchable
Phase 0-180º / Switchable
Low-Contour Control Available at PSU
Output Control Continuous / Available at PSU
Power External/PSU included
Microphone Cable 7 Pin, 25' Mogami, included
Shockmount Included
Case Molded flight case / custom cut high-density rigid foam, included
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Chandler Limited


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.