CHANDLER TG CHANNEL

Product Code: 001480

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

2.939,00 €

Dettagli

Il canale Chandler Limited TG12411, precedentemente noto come TG Channel MKII, è una ricreazione di diversi circuiti classici - che combina il design di Wade Goeke della sezione pre amplificatore TG2 con un equalizzatore che è stato riprogettato da un circuito utilizzato nella console di trasferimento TG12410, il mastering controparte ai "banchi dei Beatles" originali.
Le porzioni attive dell'unità utilizzano gli stessi amplificatori e trasformatori discreti del pre-amplificatore TG1 e del pre-amplificatore TG2. L'equalizzatore passivo EQ del TG12411 è un design tutto induttore che offre alte frequenze dolci, bassi bassi basati su induttori e una sezione di taglio medio "Q" molto alta. Il suo suono è molto paragonabile agli EQ dei programmi Pultec e Lang. Una semplice descrizione sarebbe un TG Pultec con un pre amplificatore TG inserito.


CHANNELS: Mono
CIRCUIT: Discrete, Transistor
Mic Input: -15db to +65db, 5db increments
Line Input: +15db to -15db
CONNECTIONS
I/O:
Mic Input: XLR, Transformer Balanced, Pin 2 Hot, Input Impedance - 600 Ohm
Line Input: Input Impedance - 10k
DI, 1/4" Unbalanced
POWER
Phantom Power: +48v
Power: ±28v
Requires the Chandler Limited PSU-1 MKII power supply
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Chandler Limited


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.