CHANDLER TG MICROPHONE CASSETTE

Product Code: 001479

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

3.237,00 €

Dettagli

La cassetta per microfono Chandler Limited TG è una striscia di canali per console di missaggio completa che incorpora elementi degli storici banchi di registrazione e masterizzazione E12 / Abbey Road Studios TG12345 della fine degli anni '60 e '70.
CASSETTA DI MICROFONO TG TG1 Limiter, TG2 Pre-Amp e EQ Curve Bender, acclamati dalla critica di Chandler Limited, entrambi noti per la loro straordinaria riproduzione del suono EMI TG, sono stati combinati per formare l'ultimo TG Microphone Cassette reinventato per lavorare in un moderno contesto di studio di registrazione.
PRE-AMP La sezione del preamplificatore della cassetta microfonica TG utilizza il preamplificatore Chandler Limited TG2 basato sul vintage EMI TG12428. La sezione del preamplificatore TG2 include controlli di regolazione del guadagno fine grossolani e variabili commutabili per un guadagno complessivo fino a + 70db, LINE, DI selezionabile, alimentazione phantom 48V, inversione di fase e filtro rombo commutabile (taglio basso). La sezione del preamplificatore TG2 è accoppiata direttamente alla sezione dell'equalizzatore Curve Bender.
EQ La sezione dell'equalizzatore della cassetta del microfono TG è derivata dal famoso e ampiamente ampliato EQ TG12345 di curva curva Chandler Limited. La sezione Curve Bender EQ fornisce scaffali Hi e Low, presenza selezionabile in frequenza, controllo dell'uscita e funzionalità di bypass.
La sezione Curve Bender EQ è il secondo stadio della sezione pre-amp TG2 e il controllo dell'uscita EQ funziona come un fader su una console.
COMPRESSORE La sezione del compressore del TG Microphone Cassette è un adattamento speciale del limitatore Chandler Limited TG1 che traccia il suo lignaggio con gli storici limitatori della console di missaggio e masterizzazione EMI TG12413.
Gli ingegneri tecnici EMI hanno sperimentato l'uso di optos nei loro compressori audio e ora per la prima volta Chandler Limited presenta il compressore Opto TG1.
La sezione del compressore TG1 Opto della cassetta per microfono TG è completamente indipendente e patchabile separatamente (tramite connessione XLR standard) a parte la sezione E2 TG2 Pre Amp / Curve Bender, che consente l'uso del compressore / limitatore singolarmente su sorgenti. È necessario un cavo XLR (acquistato separatamente) per collegare il compressore TG1 Opto alla catena della cassetta.
Il TG1 Opto è collegabile in stereo a una seconda unità tramite un cavo standard da ¼ ".
Il set di funzioni del compressore TG1 Opto comprende: Hold, Attack, Release, ginocchio affilato / arrotondato selezionabile, guadagno in output o trucco e bypass reale.



Channels Mono
TG2 Preamp Transistor amplifier
Mic/Line XLR Input (Transformer balanced, Mic 300Ω Impedance)
DI 1/4” Unbalanced
Maximum gain +70db, Coarse Gain (Stepped +20 to +60db), Fine Gain (Variable ±10db)
Rumble Filter (Low Cut) 6 Frequencies (Out, 33,41,47,65,82,110hz)
Phantom power, Phase Phantom (+48V), Phase( 0/180º)
Curve Bender EQ Treble/Bass Shelf, Presence (Out, 300hz,500hz,1.2k,3.6k,6.5k), Output control, Bypass, XLR Output
TG1 Opto Limiter Independently patachable (XLR I/O), Hold, Attack, Release, Knee (Sharp/Rounded), Output (makeup gain), Bypass, Linkable (1/4” Jack)
Power External/PSU-1, Purchased separately
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Chandler Limited


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CHANDLER TG MICROPHONE CASSETTE

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Qualità
Servizio

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.