CHANDLER TG OPTO COMPRESSOR

Product Code: 001477

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

1.288,00 €

Dettagli

Il compressore Chandler Limited TG Opto è un modulo fatto a mano, completamente discreto, mono, doppio spazio, progettato per il formato Serie 500.
Il TG Opto per la serie 500 è un parente del TG1 Opto, trovato nella TG Microphone Cassette di Chandler Limited, il TG1 Limiter e il Zener Limiter, e fa risalire la sua discendenza agli storici limitatori EMI TG12413 trovati sulle console di missaggio e mastering TG12345 degli ultimi anni Anni '60 e primi anni '70.
Il set di controllo del compressore TG Opto comprende: ginocchia affilate e arrotondate selezionabili, input continuo, output (trucco trucco), attacco, rilascio e bypass reale.
L'atteggiamento del TG Opto è una delle due personalità, ognuna azionata dai tipi di ginocchio affilati e arrotondati selezionabili. In parole povere, il TG Opto è in grado di produrre suoni di batteria esplosivi e, se impostato su arrotondato, si adatta bene agli scenari in cui è necessario che l'artefatto della compressione sia meno evidente



FEATURES
Channels: Mono, double space
Circuit: Discrete, Transistor
Input: Continuous
Make-up Gain: Continuous
Attack: Continuous
Release: Continuous
Knee: Switchable, Sharp/Rounded
Bypass: True Bypass

CONNECTIVITY
I/O: 500 Series format (frame dependent)

POWER
500 Series format: +/-16v
Max. current draw: +16v @ +100mA / -16v @ -100mA
Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore Chandler Limited


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.