CHANDLER TG2 500 PREAMP

Product Code: 5937

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.074,00 €

Dettagli

Il preamplificatore microfonico Germanium 500 MKII è una versione aggiornata dell´originale Germanium 500. E´ stato introdotto un layout frontale più chiaro e un design generale migliorato. Dal punto di vista sonoro, le caratteristiche sono rimaste inalterate rispetto al Germanium Pre e al precedente Germanium 500. Non è stato necessario apporre alcuna modifica ai circuiti originali per adattare il progetto originale di Wade Goeke a questa versione. Proprio come l’originale Germanium Preamp/DI, il Germanium 500 Preamp/DI usa i classici transistor al Germanio tutti in classe A. La sezione di alimentazione è stata però modificata, eliminando ogni conflitto noto con rack e lunchbox di terze parti (API, BAE, Tonelux).


FORMAT: 500 Series
CHANNELS: Mono
CIRCUIT: Class A, Discrete, Transistor
GAIN: -5db to +65db
CONNECTIONS
I/O: 500 Series Enclosure
Mic Input: Transformer Balanced, Input Impedance: 300 Ohm
DI: 1/4" Unbalanced, Input Impedance: 100k
PHANTOM POWER: +48v
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Chandler Limited


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CHANDLER TG2 500 PREAMP

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.