New CRANBORNE AUDIO N22H

CRANBORNE AUDIO N22H

Product Code: 001906

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 5gg lav. dall'ordine

  

189,00 €

Dettagli

N22H è un amplificatore per cuffie di qualità di riferimento indipendente, un sistema di gestione dei cavi e un sistema avanzato di distribuzione delle cuffie.
N22H è un amplificatore per cuffie che può essere distribuito esattamente dove è necessario, proprio accanto al musicista, utilizzando un singolo cavo Cat 5. Accoppiato con un altro prodotto abilitato CAST tramite Cat 5, N22H può trasmettere 2 segnali microfono / linea nel dispositivo collegato per l'elaborazione mentre contemporaneamente riceve un mix di monitor stereo direttamente nella sua uscita per cuffie di qualità di riferimento.
Caratterizzato dallo stesso design dell'amplificatore a bassa distorsione e alta corrente sviluppato per la nostra interfaccia audio 500R8, N22H è uno strumento di monitoraggio delle dimensioni di un palmo per musicisti e ingegneri che cercano un'amplificazione per cuffie di qualità di riferimento per studio o palco. Sposta l'interruttore della sorgente su "In 1 & 2" e ora le sorgenti di linea collegate agli ingressi di N22H vengono inviate direttamente all'amplificatore per cuffie per un'amplificazione per cuffie indipendente, portatile e potente.



Unità di misura PZ
Disponibilità 5gg lav. dall'ordine
Produttore CRANBORNE AUDIO


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 5gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.