CRANE SONG INSIGNA

Product Code: 9623

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 30gg lav. data ord.

  

1.382,00 €

Dettagli

INSIGNA è un equalizzatore a valvole in un pacchetto della serie 500, che utilizza un circuito a doppio triodo con un tubo 12AX7.
L'eq ha 24 filtri passa alto e passa basso db / oct ciascuno con 7 frequenze. La fascia superiore e quella inferiore sono scaffalate ciascuna con 8 frequenze La banda media raggiunge il picco con 8 frequenze.
Le tre bande funzionano usando circuiti RC bufferizzati nel percorso di feedback negativo attorno agli amplificatori valvolari. Il risultato è un eq dal suono grasso ricco di colore del tubo triodo secondo armonico.


Discrete Class-A tube circuit
Selected 12AX7 double triode
"Negative Feedback Design" with buffered RC elements
Three equalizer bands and low and high cut thomann filters
Transmission range: 1 Hz - 100 kHz
Noise: -84 dBu, 20 Hz - 20 kHz
Maximum input level: +24 dBu
Maximum output level: +25 dBu
Input Impedance: 32 kOhm
Output Impedance: 160 Ohm
Output transformer: Lundahl LL1585 (Mu metal shielded)
Grayhill rotary switch
Bourns Potentiometer
Power consumption: 120 mA
Automatically back-up fuse
Construction: API Series 500 format
Unità di misura PZ
Disponibilità In 30gg lav. data ord.
Produttore Crane Song


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CRANE SONG INSIGNA

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 30gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.