CRANE SONG TRAKKER SINGLE CHANNEL COMPRESSOR

Product Code: 2322

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 30gg lav. data ord.

  

2.711,00 €

Dettagli

TRAKKER è un Compressore Limiter in Classe A Discreta a Singolo Canale. Opera sia come compressore-limiter musicalmente trasparente che come outboard vintage con intervento selezionabile duro o morbido. TRAKKER è un utensile adatto a risolvere problemi nella registrazione, nel broadcast e nel P.A. con la massima cura del segnale trattato. Trakker può creare un suono nuovo o massimizzare quello esistente. TRAKKER ha la regolazione di questi parametri:threshold, attack, release, knee shape, e makeup gain. Oltre a questi controlli possiede un selettore che consente di selezionare se operare in trasparenza musicale o con sonorità vintage; ed un altro, denominato Character Switch selezionane tra optical, air optical, soft knee, e hard knee - ciascuno con 4 differenti controlli sul suono dell'amplificatore/gain.




* Transparent
* Vintage (tube or old style class A)
* Transparent with VCA artifacts and
* Vintage with VCA artifacts.
Unità di misura PZ
Disponibilità In 30gg lav. data ord.
Produttore Crane Song


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CRANE SONG TRAKKER SINGLE CHANNEL COMPRESSOR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 30gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.