CROWN DSI6000

Product Code: 6914

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

3.030,00 €

Dettagli

Progettati sin dall'inizio per ottenere il massimo della qualità e delle prestazioni, le serie di amplificatori di potenza Crown DSi offre 4 modelli rispettivamente da 500/800/1.200/2.100 Watt per canale su 4 Ohm. Il software onboard include crossover, filtri EQ, delay e limiter sull'uscita. Il connettore HD-15 sul pannello posteriore consente una connettività rapida tra gli amplificatori DSi ed il nuovo sistema monitor DSi-8M. Al semplice tocco di un pulsante gli amplificatori Corwn DSi sono pronti a scaturire tutta la loro perfezione su qualsiasi pluri-premiato sistema JBL ScreenArray, realizzando la miglior soluzione per il cinema.


DSi 6000

2 Ohm Stereo (per channel) 3.000W
4 Ohm Stereo (per channel) 2.100W
8 Ohm Stereo (per channel) 1.200W

4 Ohm Bridge-Mono (per channel) 6.000W
8 Ohm Bridge-Mono (per channel) 4.200W
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore Crown


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CROWN DSI6000

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.