CROWN XLI 1500

Product Code: 9457

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

382,00 €

Dettagli

La serie XLI, amplificatori di potenza di Crown® rappresenta una nuova era di potenza e di qualità. Tutti e quattro i modelli della serie sono potenti, robusti e affidabili. Sono adatti per musicisti, dj e speakeri, nonché chiese, discoteche e pub. I quattro modelli della serie sono:i XLi800, XLi1500, XLi2500 e XLi3500. Esse sono identici tranne la potenza di uscita. Le funzioni comprendono gli ingressi RCA e XLR, la sensibilità d'ingresso selezionabile dall'utente da 0.755V o 1.4V, Speakon® e uscite di rilegatura, modalità stereo / parallelo / ponte mono, indicatori di potenza / guasti / presenza del segnale / clip, raffreddamento ad aria forzata; e protezione contro i corti, il no-load, i colpi di on / off e le interferenze radiofrequenze. Con oltre sei decenni di esperienza nella progettazione e realizzazione di prodotti rock-solid, Crown è lo standard della tecnologia dell'amplificatore. Quindi controlla la serie Crown XLI a prezzi accessibili. Sono un argomento potente per qualità e valore!


2x 450 Watt/4 Ohm
2x 330 Watt/8 Ohm
900 Watt/8 Ohm bridge mono
Signal to noise ratio > 100 dB
Damping factor > 200
XLR/RCA thomann input
Speaker Twist and binding post outputs
Turn-on delay
Protection against shorts
19", 2 U
Installation depth: 31.5 cm
Weight: 12.7 kg
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore No


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CROWN XLI 1500

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.