CROWN XLI 3500

Product Code: 9459

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 5gg lav. data ord.

  

1.031,00 €

Dettagli

La serie XLI, amplificatori di potenza di Crown® rappresenta una nuova era di potenza e di qualità. Tutti e quattro i modelli della serie sono potenti, robusti e affidabili. Sono adatti per musicisti, dj e speakeri, nonché chiese, discoteche e pub. I quattro modelli della serie sono:i XLi800, XLi1500, XLi2500 e XLi3500. Esse sono identici tranne la potenza di uscita. Le funzioni comprendono gli ingressi RCA e XLR, la sensibilità d'ingresso selezionabile dall'utente da 0.755V o 1.4V, Speakon® e uscite di rilegatura, modalità stereo / parallelo / ponte mono, indicatori di potenza / guasti / presenza del segnale / clip, raffreddamento ad aria forzata; e protezione contro i corti, il no-load, i colpi di on / off e le interferenze radiofrequenze. Con oltre sei decenni di esperienza nella progettazione e realizzazione di prodotti rock-solid, Crown è lo standard della tecnologia dell'amplificatore. Quindi controlla la serie Crown XLI a prezzi accessibili. Sono un argomento potente per qualità e valore!


2x 1350 W/ 4 Ohm
2x 1000 W/ 8 Ohm
2700 W/ 8 Ohm bridge mono
Signal-to-noise ratio > 100 thomann dB
Damping factor >200
XLR/ RCA connector input
Speaker twist and binding post outputs
Turn-on delay
Short-circuit protection
19" 2 RU
Installation depth: 31.5 cm
Weight: 19.5 Kg
Unità di misura PZ
Disponibilità In 5gg lav. data ord.
Produttore No


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: CROWN XLI 3500

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 5gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.