DANGEROUS DM03 2 BUS LT

Product Code: 3753

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

1.757,00 €

Dettagli

Oramai sappiamo bene che le workstation digitali sono ciò che di meglio si può avere a livello di semplicità e velocità di utilizzo, ma sempre di più ci allontaniamo dal mondo in cui il Suono era analogico e ancora era Suono! per questo la DANGEROUS costruisce BUS LT, un sommatore costruito senza compromessi interamente a mano, con i migliori componenti disponibili sul mercato, 16 in e 2 out di vero Suono per la finalizzazione del costro mix.


Specifications

Frequency Response: 1 Hz-100 kHz within 0.3 dB
Total Harmonic Distortion: 0.006% in audio band
Intermodulation Distortion: 0.007% IMD60 4:1
Crosstalk @ 1 kHz: -92 dB
Noise floor: -81 dBu total energy in audio band
Max level: +24 dBu
Nominal operating level: +4 dBu
Input impedance: 25 kohm balanced
Output impedance: 50 ohms balanced (600 ohm drive capable)
Gain accuracy: +/- .25 dB
Power consumption: 25 watts
Warranty: 2 years parts and labor, subject to inspection. Does not include damage incurred through abusive operation or modifications/attempted repair by unauthorized technicians.
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Dangerous Music


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: DANGEROUS DM03 2 BUS LT

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.