DANGEROUS DM06 MASTER

Product Code: 8314

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 10gg lav. dall'ordine

  

6.450,00 €

Dettagli

Prima di divenire co-fondatore di Dangerous Music, Chris Muth era conosciuto per le sue console per il mastering realizzate per gli studi più prestigiosi. Anni dopo, grazie al loro suono robusto e cristallino, queste console sono ancora tra le più ambite tra i professionisti del settore. Dal valore di migliaia di dollari, sono state utilizzate per creare tantissime hit! Il Master della Dangerous offre l?incredibile design di Chris Muth ad un prezzo abbordabile, rendendolo un pezzo irrinunciabile in qualsiasi stanza di mastering. Grazie ad una ricerca meticolosa, al suo design e sviluppo, Master è uno delle migliori console per professionisti disponibili sul mercato!




All connections are Balanced XLR, +4dBu nominal operating level
2 stereo inputs, 3 stereo outputs (one for monitoring)
3 insert loops
2nd insert capable of MS matrix operation
Input and Output controls:
+ ? 5dB in 0.5dB steps
Input Monitor Offset:
-2 to +8dB in 0.5dB steps
Width control:
-4 to +6dB in 0.5dB steps
Attenuator accuracy:
>0.01dB
THD+Noise in audio band:
0.003%
IMD 60Hz + 4kHz 4:1
0.004%
Crosstalk rejection:
Better than 95dB @ 1kHz
Headroom:
> +27dBu, +23dBu in the matrix under worst case conditions
Frequency response:
Better than 0.2dB down @ 1Hz and 100kHz
Noise floor:
< -89dBu total energy in the audio band
Unità di misura PZ
Disponibilità 10gg lav. dall'ordine
Produttore Dangerous Music


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 10gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.