DANGEROUS DM08 MONITOR ST

Product Code: 3754

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

2.290,00 €

Dettagli

Controller Stereo da studio state of the art con funzioni CUE e talkback Dangerous Music Monitor ST consente di controllare il proprio sistema Stereo Permette di collegare fino a quattro fonti stereofoniche in ingresso e fino a 3 coppie di monitor più un subwoofer, configurabili individualmente. Sul pannello frontale sono presenti: _ una uscita cuffie con relativo volume con funzione di monitoring per il fonico; _ controlli di talkback con la possibilità di utilizzare il mic integrato oppure di collegarel un mic esterno; _ controllo per calibrare la quantità di segnali main al cue; _ balance del segnale aux al cue e al main; _ 4 input diversi, ed è notevole il controllo del livello dell'input 4 per Mastering A/B. Il tutto è gestibile direttamente dal completo controller remoto.




Caratteristiche tecniche:

Gain Tracking Accuracy: better than 0.05dB for 6 channels
THD+N: 0.002%
IMD: 0.003%
Frequency Response: 1Hz-100kHz -0.1dB
Crosstalk Rejection: >96dB
Nominal Input Level: +4dBu or -10dBV
Crossover: -3dB @ 57Hz 18dB/octave modified Butterworth/Chebyshev
Headphone amp: 0.002% THD+N
Headroom: +25dBu to main outputs
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Dangerous Music


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: DANGEROUS DM08 MONITOR ST

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.