DANGEROUS DM17 BAX EQ

Product Code: 6399

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

2.779,00 €

Dettagli

Pensato per dare una risposta alla comunità dei professionisti dello studio di registrazione perennemente alla ricerca di sonorità uniche, il team di progettazione della Dangerous si è ispirato alle curve di equalizzazione più classiche: quelle degli anni 60 e 70, le Baxandall. Così facendo ha creato un equalizzatore unico in grado di unire le sonorità vintage alle esigenze dei mastering del XXI secolo. Il risultato è una espressione di emotività pura con il rigore sonoro a prova di audiofilo. Phil Demetro dei Lacquer Channel Mastering ha così commentato:"diverso da qualsiasi altra cosa abbiate ascoltato ma esattamente quello che andavate cercando."




Stepped controls throughout for repeatability and identical stereo operation
Broad Q Shelving
7-position High Pass and Low Pass Filters--2-pole Butterworth configuration (12 dB/oct)
8-position High and Low Frequency Select
+/- 5dB Cut and Boost controls in 1/2 dB steps
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Dangerous Music


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: DANGEROUS DM17 BAX EQ

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.