DPA DAD6001-BC

Product Code: 9418

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: Immediata

  

89,00 €

Dettagli

Descrizione
Adattatore per l'alimentazione di microfoni in miniatura tramite alimentazione phantom standard P48. Progettato per l'uso con microfoni in miniatura DPA. La clip da cintura è inclusa. Questo adattatore è bilanciato con segnale attivo, il che migliora la soppressione del rumore elettromagnetico indotto. Il rapporto di reiezione di modo comune (CMRR) è migliore di 60 dB da 50 Hz a 15 kHz. L'adattatore funziona con alimentazione phantom a 12 V ma necessita di 48 V ± 4 V per raggiungere le specifiche complete.

Sistema di adattamento flessibile
Gli adattatori per sistemi wireless offrono possibilità flessibili, semplici e convenienti. Non sei più vincolato a un sistema wireless. Quando le circostanze cambiano, puoi semplicemente cambiare l'adattatore, invece di sostenere il costo di un microfono completamente nuovo. E quando fai il passaggio, non sentirai alcuna perdita o cambiamento nella qualità del suono.
Le cuffie DPA, DPA Lavalier e DPA Instrument di microfoni in miniatura funzionano con tutte le principali soluzioni di microfoni wireless, come Lectrosonics, Sennheiser, Shure, Sony, Wisycom, Zaxcom e molte altre. L'ingegnoso sistema di adattatori per microfoni DPA è unico nel suo genere nel settore. Protegge il tuo investimento in un suono fantastico per gli anni a venire.



Unità di misura PZ
Disponibilità Immediata
Produttore Dpa Microphone


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Disponibilità Immediata significa che il prodotto è presente nel nostro magazzino. Dalla data effettiva della ricezione del pagamento la merce arriverà a casa tua indicativamente entro 2 giorni lavorativi, i giorni necessari per la spedizione.