DPA ST2011C STEREO PAIR

Product Code: 9590

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: 7gg lav. dall'ordine

  

1.543,00 €

Dettagli

Il microfono cardioide a doppio diaframma d: dicate ™ 2011C, compatto è acclamato per la sua eccellente precisione e la sua maneggevolezza. Ottimizzato per l'uso sul palco, è stato utilizzato su molti palchi e sessioni di registrazione. Presenta una miscela inedita di chiarezza, ricchezza e gamma dinamica. La risposta fuori asse è lineare ma in una larghezza di banda di frequenza inferiore. Ciò rende la separazione degli stadi e il guadagno di feedback più elevati. Il livello del microfono è più facile da controllare.
All'interno di questa capsula, due capsule miniaturizzate opposte sono ricostruite su misura. Sono collocati in un doppio diaframma, composizione a una capsula. Questo combina i vantaggi delle capsule piccole con il rumore intrinseco inferiore ottenuto da un'area del diaframma più ampia. Queste capsule forniscono una rapida risposta all'impulso e un'ampia larghezza di banda di frequenza.
Le capsule vengono caricate sui preamplificatori della serie d: dicate ™ del microfono supremo invece dei minuscoli FET in miniatura. Questo dà al suono più aria e precisione.


Blends clarity, richness and dynamics
Twin diaphragm capsule and interference tube technologies
Superb stage separation and level control
Modular flexibility
Unità di misura PZ
Disponibilità 7gg lav. dall'ordine
Produttore Dpa Microphone


Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Consegna in 7gg lav. dall'ordine significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.