DYNAUDIO CEILING MOUNT BRACKET

Product Code: 8570

Recensisci il prodotto per primo

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 7gg lav. data ord.

  

126,00 €

 

Vuoi una consulenza acustica?
Comunicaci le misure della tua stanza 


 

Dettagli

Progettate e realizzate in Germania da König & Meyer in modo specifico per i monitor della serie BM Dynaudio Air6, le staffe Ceiling Mount Brackets per il montaggio a soffitto Dynaudio offrono la massima affidabilità e flessibilità per il corretto e preciso posizionamento dei tuoi monitor Dynaudio Professional all'interno del tuo studio professionale. Le staffe da soffitto Ceiling Mount Brackets sono realizzate con tecnologia tedesca e hanno una struttura in alluminio verniciato a polvere d'acciaio ultra solido. Permettono una regolazione verticale da 0° a 30° e orizzontale di +/- 45°. Rappresentano la soluzione ottimale per il tuo studio.


Material: Plate/Bracket, Tube, Support Arms: Steel, powder coating, black Screws: Steel, galvanized Bearing Shells, caps: Plastic (PE, PA)
Load: BM compact mkIII, BM5 mkIII, BM6 mkIII, BM12 mkIII, Air 6
Dimension: W x D x H: 140 x 440 x 305 mm, Box: 150 x 565 x 230 mm
Weight: net: 3.0 kg gross: 3.5 kg
Unità di misura PZ
Disponibilità In 7gg lav. data ord.
Produttore Dynaudio


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: DYNAUDIO CEILING MOUNT BRACKET

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 7gg lav. data ord. significa che: l'articolo non è disponibile presso i nostri magazzini, verrà prontamente ordinato al nostro fornitore e sarà disponibile alla spedizione entro le tempistiche indicate, che corrispondono (in condizioni di normalità) ai tempi tecnici necessari. Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative (specialmente se riguardano articoli che provengono da fuori il territorio Italiano), in quanto subordinate alla effettiva disponibilità nei magazzini dei nostri fornitori e anche ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà.