EARTHWORKS DK25/R DRUMKIT SYSTEM

Product Code: 2399

Recensisci per primo questo prodotto

 

Garanzia standard: 2 anniTutti i prodotti nuovi godono della garanzia originale del costruttore. Per i privati ha validità 2 anni, per chi acquista tramite partita Iva 1 anno
Supporto tecnico post acquisto: gratuitoIn seguito all'acquisto potrai usufruire del nostro servizio di assistenza tecnico che da anni si distingue in professionalità e velocità.

Disponibilità: In 10gg lav. data ord.

  

1.588,00 €

Dettagli

Le tecniche di microfonaggio standard per un set di batteria normalmente prevedono l’utilizzo di un discreto numero di microfoni, uno per ciascun elemento che compone il set (tamburi, piatti, ecc.) con l’aggiunta dei due ‘overhead’ posti in alto ad effettuare la ripresa di insieme. Ma cosa accadrebbe se usassimo soltanto tre microfoni? Grazie alla nuova serie di trasduttori con risposta estesa a 25 KHz, Earthworks propone il metodo più naturale di registrare una batteria acustica, con un microfono sulla cassa e due come overhead! Le registrazioni potranno rendere al meglio il suono "live" prodotto dalla batteria al momento della ripresa, riuscendo a catturare il suono d’insieme di un drum set e mantenendo ogni minimo dettaglio acustico dei vari elementi, con il suono che potrà guadagnarne in chiarezza e definizione, creando un amalgama uniforme: non un insieme di tamburi registrati insieme, ma il suono di uno strumento acustico complesso come la batteria! L’unico modo per avere un riscontro oggettivo è provare di persona! Si può richiedere il CD Demo direttamente inviando un’email a proaudio@midiware.com. Rimarrete colpiti dalla resa di questi nuovi DrumKit che potrete ascoltare in prove comparative con i principali microfoni di altri marchi. L’Earthworks DrumKit System è disponibile in due versioni, una per le registrazioni in studio (DK25/R) e una per il "live" (DK25/L). Il DK25/R si basa su due TC25 (omni fino a 25 KHz) usati come overhead e su un SR25 (cardioide fino a 25 KHz) per la cassa, con in aggiunta il KickPad, uno speciale processore di livello realizzato di Earthworks che ottimizza la risposta del microfono per la cassa della batteria. Il KickPad è disponibile anche separatamente, potendo essere utilizzato con qualsiasi altro microfono per la cassa, si va ad interporre tra il preamplificatore ed il microfono riuscendo a migliorare notevolmente la resa sonora dei più diffusi microfoni per la cassa.




TC25
Frequency response: 9Hz to 25kHz +1/-3dB
Polar Pattern: Omnidirectional (Fig. 4)
Sensitivity: 8mV/Pa (Typical)
Power Requirements: 48V Phantom, 10mA
Peak Acoustic Input: 145dB SPL
Output: XLR (Fig. 1)
Output Impedance: 100Ù, balanced
(50Ù ea. pin 2 & 3)
Minimum Load: 600Ù btw. pins 2 & 3
Noise: 27dBA equivalent
Dimensions L x D 165 x 22 mm
(6.5 x .860 in.)
Weight: 160g (.35lb)

SR25
Frequency response: 50Hz to 25kHz ±2dB at 6 inches (15cm)
Polar Pattern: Cardioid (Fig. 4)
Sensitivity: 10mV/Pa (-40dBV/Pa)
Power Requirements: 48V Phantom, 10mA
Peak Acoustic Input: 145dB SPL
Output: XLR (Fig. 1)
Output Impedance: 100Ù, balanced
(50Ù ea. pin 2 & 3)
Minimum Load: 600Ù btw. pins 2 & 3
Noise: 22dBA equivalent
Dimensions L x D 165 x 22 mm
(6.5 x .860 in.)
Weight: 160g (.35lb)
Unità di misura PZ
Disponibilità In 10gg lav. data ord.
Produttore Earthworks


Scrivi la tua recensione

La tua recensione: EARTHWORKS DK25/R DRUMKIT SYSTEM

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo
Servizio

Consegna in In 10gg lav. data ord. significa che: dalla data dell’ordine, la merce arriverà a casa tua entro i giorni lavorativi indicati, queste tempistiche comprendono anche i giorni necessari per ricevere l’articolo dai nostri fornitori e i tempi di spedizione. Ricordiamo che le disponibilità sono indicative e sono subordinate all'effettiva disponibilità nei magazzini degli stessi.